Presentazione

[:it]In sintesi: Visualizzazione SMS ricevuti,risposta rapida,composizione di nuovi SMS tutti senza chiudere l’App che stai usando,ricezione ed invio SMS da Pc.
Lavori al Pc, il telefono sul tavolo. Arrivano messaggi,interrompi quello che stavi facendo,prendi l’iPhone,lo sblocchi e rispondi.Dov’eri arrivato col lavoro?
Pensandoci,non sarebbe fantastico inviare e ricevere SMS direttamente nel Pc, con la comodità di non doversi muovere,non staccare ogni pochi minuti e soprattutto…rispondere con la tastiera del PC??
Nasce PcSMS! Installa da Cydia il programma sull’iPhone(deve essere Jailbreaked),scarica il programma di gestione per Windows o Mac OS X, connetti l’iPhone col cavo USB o in WiFi ed il gioco è fatto!
Nessuna noiosa configurazione richiesta!
Ma PcSMS è ancora di più,fa quello che alcuni applicativi a pagamento fanno,in modo più intelligente:
Nessun popup fastidioso di messaggi mette in pausa la tua app,sei tu a decidere se rispondere subito o in un secondo momento,in modo molto più fluido e naturale.
Tutto è gratuito e in costante aggiornamento,mantenerremo tutti i costi di sviluppo con donazioni e piccoli spazi pubblicatari.